Tanti i servizi professionali offerti dalla ditta, come la pulizia delle pavimentazioni cementizie. In questo caso, si eliminano completamente anche i residui di olio dai pavimenti in cemento.
Tutti gli interventi sono svolti con i tempi e le modalità stabilite con il cliente in sede contrattuale. La serietà della squadra di addette è sicuramente uno dei fiori all’occhiello della Nice & Clean Servizi. Qui di seguito, un riepilogo dei servizi offerti:
trattamento pavimenti in cotto
trattamento pavimenti in marmo
trattamento pavimenti in pietra naturale
pulizia vetrate
pulizia vetri in altezza
pulizia pannelli solari
pulizia uffici
pulizie industriali
servizi per privati
servizi per aziende
prodotti protettivi per pavimentazioni
pulizia cementi da ioni
sgrassatura pavimentazioni cementizie


Sanificazioni
  • Sanificazioni

  • Nice & Clean Servizi s.r.l.  si occupa delle sanificazioni a perossido di idrogeno conforme con le normative vigenti, grazie al continuo aggiornamento la ditta è in grado di svolgere in completa sicurezza le procedure richieste in base alle normative attuali, alla fine della sanificazione viene rilasciato il certificato di sanificazione dell'ambiente. 

Lavaggio vetri e pannelli solari
  • Lavaggio vetri e pannelli solari

  • Nice & Clean Servizi s.r.l. opera con l’obiettivo di soddisfare il cliente; obiettivo raggiunto grazie ad una costante ricerca di soluzioni sempre più efficaci. L’aggiornamento continuo ha consentito alla ditta di acquisire un macchinario unico sul territorio astigiano. Si tratta di uno strumento che permette di lavare vetrate fino all’altezza di 22 metri in assoluta sicurezza e senza servirsi del cestello. L’operatore, infatti, svolge tutto il lavoro da terra con un tubo in carbonio che emette acqua ionizzata. Le vetrate risultano così brillanti, pulite e senza aloni.

Pulizia del cotto
  • Pulizia del cotto

  • Nice & Clean Servizi s.r.l. si è specializzata nel trattamento dei pavimenti in cotto e in marmo. Entrambi i materiali sono molto delicati e necessitano di manutenzione periodiche in modo da preservarne nel tempo l’aspetto originario. Il marmo, per esempio, tende ad opacizzarsi e a mostrare i segni del calpestio. Dopo il trattamento di Nice & Clean Servizi s.r.l., le pavimentazioni in marmo recuperano la brillantezza originale e l’aspetto lucido dovuto al tipico effetto a specchio.

Pulizia case,ville,appartamenti,condomini e uffici
  • Pulizia case,ville,appartamenti,condomini e uffici

  • Nice & Clean Servizi s.r.l. si occupa della pulizia di case, appartamenti, uffici e aziende. Non solo, le addette puliscono le seconde case che, con l’avvento dell’estate, devono essere pulite a dovere in vista dell’arrivo dei fortunati vacanzieri. Mare, montagna o campagna, la Nice & Clean Servizi s.r.l. opera senza problemi in qualsiasi ambiente e con la professionalità che la contraddistingue da sempre.

Pulizia di divani e moquette
  • Pulizia di divani e moquette

  • Nice & Clean Servizi s.r.l. si occupa della pulizia di componenti arredi come divani e moquette eliminando macchie e sanificando il tessuto

Legno- persiane- Arredamento da esterni
  • Legno- persiane- Arredamento da esterni

  • In base allo stato del legno eseguiamo levigatura lucidatura e trattamento protettivo per esposizione ad agenti atmosferici in modo da dare una protezione nel tempo per i nostri pavimenti da esterni interni persiane e arredo da esterno

Interni auto
  • Interni auto

  • Le Autovetture vengono aspirate lavate e trattate con detergenti sanificanti, ad alto potere smacchiante e ravvivante dei colori. il trattamento delle autovetture viene fatto su appuntamento e la durata del trattamento necessita che il veicolo rimanga presso nostra sede da 2 a 4 giorni in base allo stato di sporco

GESTIMG